INCENTIVI

https://www.elettrofercasa.com/wp-content/uploads/2021/09/incentivi_alle_assunzioni_un_bilancio_delle_misure-1200x675-1-1200x640.jpg

INCENTIVI

Acquistando una stufa a pellet o a legna, puoi usufruire di diversi bonus o incentivi, sotto forma sia di DETRAZIONE FISCALE (Bonus Casa – Ecobonus – Super bonus) sia di CONTRIBUTI DIRETTI (Conto Termico). Vediamoli in dettaglio:

  • DETRZIONE FISCALE 50%

Puoi ottenere una detrazione fiscale pari al 50% sulle spese sostenute per l’acquisto e l’installazione della stufa. Sia che si tratti di una nuova installazione, sia che la stufa rappresenti una sostituzione.  Puoi portare in detrazione anche le spese sostenute per la realizzazione della relativa canna fumaria. Per ottenere tale detrazione, ti basterà fare la dichiarazione dei redditi, portando la fattura e il bonifico eseguito.

  • CONTO TERMICO

Il Conto Termico è un incentivo erogato con un pagamento diretto sul tuo conto corrente da parte del GSE (Gestore Servizi Energetici). Puoi ricevere questo incentivo solo se sostituisci una vecchia stufa o camino con uno nuovo. Si può ottenere fino ad un massimo del 65% del totale lavori. La pratica di conto termico viene gestita e seguita direttamente da noi “rivenditore”.

Per ogni informazione e per capire quale soluzione è più conveniente per te chiamaci o passa in negozio

CONTATTACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE